fbpx

Covid-19: attiviamo una raccolta fondi per la SICILIA

IL TUO FARMACISTA vuole attivare una campagna di raccolta fondi per gli ospedali siciliani.

Il nostro intento è quello di diffondere a livello nazionale ed internazionale il nostro messaggio: “SICILIA I LOVE YOU”.

Stiamo osservando che la maggior parte di campagne di crowdfunding sono nate per sostenere il nord che, senza dubbio, ne ha attualmente maggiore bisogno.

Ma se il fenomeno continua a peggiorare in Sicilia?

Questa è la domanda che più di ogni altra, passa nelle menti di tutti i cittadini e medici siciliani.

Infatti, purtroppo, non sappiamo come si evolverà l’epidemia Coronavirus, altresì sappiamo e ne siamo certi che le strutture sanitarie in Sicilia hanno bisogno di tutto.

Cari siciliani sparsi per il mondo, sparsi per l’Italia, imprenditori e cittadini italiani è a voi che ci rivolgiamo. L’unico dato certo è, che se l’epidemia aumenta in Sicilia avremo conseguenze drammatiche.

Non vogliamo farne una questione politica né, tantomeno, vogliamo discutere sul perché la nostra sanità è carente.

Oggi è il giorno in cui dobbiamo dimostrare al mondo il popolo che siamo. Siamo certi che ci aiuterete a diffondere questo messaggio. Aiutiamo i siciliani, i medici, gli infermieri e tutti gli operatori sanitari siciliani perché la Sicilia, la nostra terra, ha bisogno di noi.

L’obbiettivo:

Raccolta fondi destinata agli ospedali siciliani.

Vogliamo metterci in contatto con il presidente della regione siciliana e i direttori sanitari delle strutture ospedaliere.

La campagna verrà attivata solo ed esclusivamente se riusciamo a metterci in contatto diretto con gli ospedali ai quali verranno destinate le somme. Caricando sul sito della raccolta fondi (GoFundMe) direttamente il loro codice IBAN.

Aiutateci a diffondere la notizia!

Grazie

0 0 vote
Article Rating
Dott. Gianluca Spanò
Dott. Gianluca Spanò

Founder and Team director.

Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments